martedì 20 marzo 2012

La Chiesa di Scientology Nazionale d'Italia ordina Renato Ongania nuovo Ministro di Scientology


PERLEDO - Renato Ongania, 34 anni, viene ordinato Ministro di Scientology. E' originario di Perledo, ex consigliere comunale prima con Carlo Erba e poi con Romualdo Sala. E'  ben conosciuto tra i giovani di Perledo che da oggi lo possono chiamare con l'appellativo di "Reverendo". L'investitura ufficiale è avvenuta il 4 marzo nella Chiesa nazionale di Scientology d'Italia, a Vimodrone (Mi).

La cerimonia di investitura è stata officiata dal Reverendo Enrico Freiria, di fronte ad un pubblico di circa 500 persone convenute a Vimodrone, presso la sede nazionale della Chiesa di Scientology.

"Per me è un privilegio e un onore", afferma Renato Ongania, "La religione di Scientology abbraccia ogni fede ed ogni credo, tutti. E' una religione nuova e all'altezza delle aspettative della nostra società. Gli scientologist ammettono l'esistenza di un Essere Supremo, e pongono come fine ultimo del loro percorso la salvezza dell'uomo per mezzo di una migliore convivenza pacifica ed una personale crescita interiore che si traduce in persone più abili e più intelligenti. Scientology nasce nel 1953 a Phoenix, negli stati Uniti d'America per opera dello scrittore L. Ron Hubbard, filosofo americano e umanitario. Dopo quasi dieci anni dedicati al volontariato nella Chiesa di Scientology, sono convinto che l'Uomo possa farcela, farò di tutto per assolvere alla fiducia che la Chiesa mi ha voluto affidare".

Renato ora può celebrare matrimoni, funerali e dare assistenza ai fedeli nei loro travagli spirituali applicando i principi e le scoperte sviluppate da L. Ron Hubbard. Per maggiori informazioni: www.scientology.it oppure www.lronhubbard.it

2 commenti:

  1. Un nuovo traguardo raggiunto e contemporaneamente un nuovo punto di partenza. Congratulazioni.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!!!!
    Giorgio ;)

    RispondiElimina